Ciao di nuovo!
Siamo felici di rivederti. Accedi per vedere le tue offerte e promozioni.
Una nave di stile, resa ancora più bella con un intervento di alta ingegneria: sono stati realizzati nuovi balconi per un gran numero di cabine esterne, sono state aggiunte una nuova terrazza per il Buffet e due belle passeggiate panoramiche. Elegante e raffinata, questa nave è contraddistinta da un design moderno, finiture di pregio e opere d''arte. Particolare e di effetto il Concorde Plaza, salone di prua circondato da vetrate vista mare, che si illumina di sera con musica dal vivo e balli. Molto accogliente il Bar Capriccio, con le pareti a mosaico su disegno di Emilio Tadini. Davvero chic e originale il centro benessere, con una splendida piscina al coperto. Dotazioni della nave: 944 cabine, di cui 242 con balcone privato; 20 suite, di cui 4 con balcone privato; 3 ristoranti, di cui uno, il Magnifico, alla carta su prenotazione; 10 bar; 3 piscine, di cui una interna; 4 vasche idromassaggio; campo polisportivo; percorso jogging esterno; Centro benessere con palestra, sale trattamenti, sauna e bagno turco; teatro da 650 posti, su due piani; Casinò e discoteca; internet point e biblioteca; Shopping Center; Squok Club.
Opinioni e valutazioni dei nostri clienti
Qui puoi trovare tutte le informazioni sulle cabine e le aree comuni dei ponti della nave. Devi solo selezionare il ponte nel menù qui sotto.
A causa del protrarsi della situazione di emergenza legata pandemia globale di Covid-19 e con l'ulteriore introduzione di misure di contenimento, quali chiusura porti e restrizioni alla circolazione delle persone che non consentono di fatto di operare, Costa Crociere ha deciso di estendere la sospensione volontaria delle sue crociere sino a fine settembre 2020. Se la tua prenotazione è stata cancellata riceverai un Voucher equivalente all'importo pagato. Il voucher è spendibile entro 12 mesi dall’emissione per prenotazioni di crociere Costa con rientro entro il 30 novembre 2021.Per poter prenotare a tua nuova Crociera con l'utilizzo del Voucher ti preghiamo di contattarci via email indicandoci la nuova partenza a cui sei interessato.
Se hai già una prenotazione puoi cambiare la data di partenza, puoi posticipare la tua vacanza senza penali fino a 48h prima della partenza scegliendo una nuova crociera entro i 12 mesi successivi alla data di partenza originale.Per richiedere il cambio data gratuito è necessario inviarci un email indicando la nuova data di partenza che desideriamo.
No. Puoi effettuare acquisti bordo solo utilizzando la Costa Card. Questa carta ti verrà consegnata al momento dell'imbarco e tutti gli acquisti effettuati abordo si addebiteranno automaticamente sul conto della tua cabina. Al momento dello sbarco ti verrà presentato un resoconto delle spese e poi verrà addebitato il tutto sulla tua carta di credito.
A bordo di una nave Costa Crociere puoi vestirti con assoluta liberertà. L'ambiente a bordo è informale e rilassato quindi potrai mettere in valigia capi di ogni genere: sportivi, informali, comodi, qualcosa di elegante per la sera e naturalmente il costume. È consigliabile portare un vestito più elegante per la sera di gala e non dimenticare di mettere in valigia anche un maglioncino per evitare i cambi di temperatura tra interno ed esterno dovuti all'aria condizionata.Per le Crociere Costa in Nord Europa è consigliabile indossare abbigliamento sportivo con calzature comode ed impermeabili.
È possibile richiedere menu speciali che possono essere serviti nel ristorante: senza glutine per i celiaci, diete ipoglicemizzanti per diabetici o specifici per gli ospiti con qualsiasi tipo di allergia o intolleranza.
Il teatro è aperto a tutti, non è richiesta la prenotazione. Gli spettacoli si ripetono due volte ogni sera tra le 20:00 e le 21:30. C'è sempre spazio per tutti! Ogni sera viene annunciato un programma diverso, annunciato sul "giornale di bordo" che viene consegnato giornalmente nella tua cabina.
In cabina troverai il Tour Magazine con tutte le informazioni sulle escursioni disponibili in tutti i porti dell'itinerario. Il personale di bordo è a tua disposizione per aiutarti a prenotare le escursioni presso l'ufficio escursioni aperto durante gli orari indicati sul "diario di bordo"
Il ristorante e l'orario che ti è stato assegnato sono riportati sul retro della tua Costa Card. Le richieste di eventuali modifiche devono essere fatte al Maître nei periodi indicati nel Diario di Bordo. Faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre richieste, a seconda dei posti disponibili.
Hai bisogno di una consulenza personalizzata?
Seleziona uno dei nostri agenti e ti chiameremo totalmente gratis.
Tutti i nostri specialisti sono occupati in questo momento
Per favore, riprova più tardi.
Il nostro orario di assistenza telefonica è: Dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 20:00.
Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 20:00. Il costo della chiamata è in base alla tariffa locale. Per le chiamate da cellulare consulta il tuo operatore per conoscere le tariffe applicate.
[AGENT-NAME]
[agent-description]
[AGENT-NAME] ho bisogno del tuo aiuto e dei tuoi consigli. Lascio i miei recapiti per essere ricontattato a breve...
Questo servizio è completamente gratuito.
Prima di inviare questo modulo, la preghiamo di leggere le
informazioni fondamentali sulla protezione dei datiConfermando la sua prenotazione, dichiara di avere letto tali informazioni.
Informazioni fondamentali sulla privacy
Lo scopo è la gestione del sito Web e il rapporto con i suoi utenti, il miglioramento della qualità, l'invio di materiale pubblicitario e la profilatura commerciale.La base giuridica si fonda sull'esistenza di un rapporto contrattuale, sul nostro legittimo interesse a valutare e promuovere i nostri prodotti e servizi e sul suo consenso all'elaborazione di tali profili.Comunicheremo i suoi dati, solo quando ciò si renda necessario all'elaborazione delle vostre richieste, ad altre società del gruppo Logitravel, previo vostro consenso o per adempiere a obblighi di legge.Ha diritto ad accedere, rettificare ed eliminare i dati, così come ad altri diritti come spiegato nelle nostre
Informativa sulla Privacy