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A causa del protrarsi della situazione di emergenza legata pandemia globale di Covid-19 e con l'ulteriore introduzione di misure di contenimento, quali chiusura porti e restrizioni alla circolazione delle persone che non consentono di fatto di operare, Costa Crociere ha deciso di estendere la sospensione volontaria delle sue crociere sino a fine settembre 2020. Se la tua prenotazione è stata cancellata riceverai un Voucher equivalente all'importo pagato. Il voucher è spendibile entro 12 mesi dall’emissione per prenotazioni di crociere Costa con rientro entro il 30 novembre 2021.Per poter prenotare a tua nuova Crociera con l'utilizzo del Voucher ti preghiamo di contattarci via email indicandoci la nuova partenza a cui sei interessato.
Se hai già una prenotazione puoi cambiare la data di partenza, puoi posticipare la tua vacanza senza penali fino a 48h prima della partenza scegliendo una nuova crociera entro i 12 mesi successivi alla data di partenza originale.Per richiedere il cambio data gratuito è necessario inviarci un email indicando la nuova data di partenza che desideriamo.
No. Puoi effettuare acquisti bordo solo utilizzando la Costa Card. Questa carta ti verrà consegnata al momento dell'imbarco e tutti gli acquisti effettuati abordo si addebiteranno automaticamente sul conto della tua cabina. Al momento dello sbarco ti verrà presentato un resoconto delle spese e poi verrà addebitato il tutto sulla tua carta di credito.
A bordo di una nave Costa Crociere puoi vestirti con assoluta liberertà. L'ambiente a bordo è informale e rilassato quindi potrai mettere in valigia capi di ogni genere: sportivi, informali, comodi, qualcosa di elegante per la sera e naturalmente il costume. È consigliabile portare un vestito più elegante per la sera di gala e non dimenticare di mettere in valigia anche un maglioncino per evitare i cambi di temperatura tra interno ed esterno dovuti all'aria condizionata.Per le Crociere Costa in Nord Europa è consigliabile indossare abbigliamento sportivo con calzature comode ed impermeabili.
È possibile richiedere menu speciali che possono essere serviti nel ristorante: senza glutine per i celiaci, diete ipoglicemizzanti per diabetici o specifici per gli ospiti con qualsiasi tipo di allergia o intolleranza.
Il teatro è aperto a tutti, non è richiesta la prenotazione. Gli spettacoli si ripetono due volte ogni sera tra le 20:00 e le 21:30. C'è sempre spazio per tutti! Ogni sera viene annunciato un programma diverso, annunciato sul "giornale di bordo" che viene consegnato giornalmente nella tua cabina.
In cabina troverai il Tour Magazine con tutte le informazioni sulle escursioni disponibili in tutti i porti dell'itinerario. Il personale di bordo è a tua disposizione per aiutarti a prenotare le escursioni presso l'ufficio escursioni aperto durante gli orari indicati sul "diario di bordo"
Il ristorante e l'orario che ti è stato assegnato sono riportati sul retro della tua Costa Card. Le richieste di eventuali modifiche devono essere fatte al Maître nei periodi indicati nel Diario di Bordo. Faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre richieste, a seconda dei posti disponibili.
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