Stella Australis, crociere Australis naviga tra la città argentina di Ushuaia (la più australe del mondo) e quella cilena di Punta Arenas, includendo lo Stretto di Magellano e il Canale di Beagle, nell´estremo sud del continente americano. La rotta permette di ammirare ghiacciai imponenti, foreste, colonie di pinguini ed elefanti marini, raggiungendo il mitico Capo Horn, dichiarato dall´UNESCO Riserva della Biosfera.Il viaggio include escursioni diarie a terra e a bordo di Zodiac, condotte dallo staff multilingue della spedizione, rese ancor più interessanti da conferenze culturali che aiuteranno a conoscere e scoprire l´ambiente naturale della regione. Fu proprio lo studio della geologia che fece del viaggio la vera formazione di Darwin come ricercatore, al subentrare sempre più domande alle quali occorreva dare risposta.A bordo il trattamento offerto è di All Inclusive: prima colazione, pranzo e cena. Il bar è a disposizione per consumare vino, birra e liquori. Il menù combina piatti della cucina internazionale con ricette elaborate con prodotti tipici, cosa che permette di assaporare la ricca e varia tradizione culinaria regionale annaffiata da vini cileni ed argentini.

Crociere Australis naviga tra la città argentina di Ushuaia (la più australe del mondo) e quella cilena di Punta Arenas, includendo lo Stretto di Magellano e il Canale di Beagle, nell´estremo sud del continente americano. La rotta permette di ammirare ghiacciai imponenti, foreste, colonie di pinguini ed elefanti marini, raggiungendo il mitico Capo Horn, dichiarato dall´UNESCO Riserva della Biosfera.Il viaggio include escursioni diarie a terra e a bordo di Zodiac, condotte dallo staff multilingue della spedizione, rese ancor più interessanti da conferenze culturali che aiuteranno a conoscere e scoprire l´ambiente naturale della regione. Fu proprio lo studio della geologia che fece del viaggio la vera formazione di Darwin come ricercatore, al subentrare sempre più domande alle quali occorreva dare risposta.A bordo il trattamento offerto è di All Inclusive: prima colazione, pranzo e cena. Il bar è a disposizione per consumare vino, birra e liquori. Il menù combina piatti della cucina internazionale con ricette elaborate con prodotti tipici, cosa che permette di assaporare la ricca e varia tradizione culinaria regionale annaffiata da vini cileni ed argentini.

Scheda tecnica
  • Anno di Costruzione 2010
  • Stazza - tn.
  • Numero Passeggeri 210
  • Num. Equipaggio -
Foto Stella Australis
Stella Australis Scheda tecnicaPonte(i)CabinePartenze
Anno di Costruzione 2010
Larghezza 14,6 m.
Numero Passeggeri 210
Nº Cabine 100
Lunghezza 89 m.
Livello di servizio (rapporto passeggero/equipaggio)
Spazio a bordo (rapporto tonnellaggio/passeggero)
Bar e Saloni 3
Galleria d´arte
Installazioni sportive
Servizi per i bambini
Informazioni sulle cabine
Lingue a bordo:
Spagnolo
Spagnolo
Inglese
Inglese
Ponti della Stella Australis

Qui puoi trovare tutte le informazioni sulle cabine e le aree comuni dei ponti della nave. Devi solo selezionare il ponte nel menù qui sotto.

Profilo del ponte del Stella Australis
  • Darwin
  • Cabo de Hornos
  • Tierra del Fuego
  • Magallanes
  • Patagonia
Cabine della nave Stella Australis
America del Sud
La Ruta de Darwin desde Punta Arenas (8N)
9 giorni da Punta Arenas (Cile)
Fiordos de Tierra del Fuego (4N)
5 giorni da Punta Arenas (Cile)
Argentina
5 giorni da Ushuaia
Argentina
9 giorni da Ushuaia

Tutto sulla Stella Australis

Ti serve aiuto?

Ti serve aiuto?